Softmarketing Duolife

Il miglioramento dello standard e dello stile di vita di ogni persona incontrata sulla nostra strada.

È l’obiettivo verso cui tendono tutte le persone che collaborano con DuoLife.

Per molti anni abbiamo conosciuto varie soluzioni di business, come business classico, business aziendale, franchising o marketing multilivello. Tutti hanno molti vantaggi ma anche svantaggi, che al giorno d’oggi sembrano essere più onerosi.

Il SoftMarketing rappresenta invece la rivoluzione nel pensiero aziendale.

Il Softmarketing combina le migliori soluzioni di tutte le aree aziendali con l’eliminazione simultanea dei loro inconvenienti.

SoftMarketing è definito come business del 21 o addirittura del 22° secolo ed è la risposta alle esigenze dinamiche del mercato in evoluzione e diventa una valida alternativa per uomini d’affari e lavoratori a tempo pieno.

È un’opportunità per espandere l’attività commerciale ma può essere anche una fonte di reddito aggiuntivo senza rinunciare alla propria attività principale, e senza assumere nuove persone o investire molto denaro.

L'ATTIVITÀ È BASATA SU TRE FONDAMENTI

1

Generazione di reddito efficace

Ovvero un sistema di remunerazione preso dal marketing multilivello. Consente ai partecipanti al progetto di ottenere una commissione dal fatturato delle merci generato dalla struttura dei collaboratori delle società.

Per le persone che diventano particolarmente ambiziose e attive c’è un programma speciale di promozione e motivazione.

2

Le tendenze attuali mostrano la direzione dello sviluppo globale.

Questo è il motivo per cui è lì che un uomo dovrebbe cercare opportunità economiche. Attualmente, una delle tendenze di sviluppo più dinamiche è il benessere.
Benessere inteso come salute, buone condizioni mentali e fisiche e figura snella. Ognuno di noi vuole essere sano e sentirsi pieno di energia ogni giorno. Questo è il motivo per cui è così importante prendersi cura delle condizioni del nostro corpo in maniera consapevole.

DuoLife offre prodotti creati sulla base delle ultime ricerche nel campo della biologia e della medicina. Prodotti che sostengono la psicomotricità generale dell’organismo e sono la risposta a malattie e problemi tipici.

3

Tutti hanno bisogno di evolvere.

Tuttavia, il conseguimento del successo finanziario, professionale e personale spesso dipende da adeguate conoscenze professionali, abilità interpersonali e un modo corretto di pensare. Molte persone mostrano dei limiti in quest’area, ciò non permette loro di raggiungere il successo. Questo è il motivo per cui lo sviluppo personale è l’elemento chiave per DuoLife e per il concetto di SoftMarketing.

Al contrario della maggior parte delle aziende che organizzano singoli corsi di formazione, qui è disponibile un programma di sviluppo avanzato e complesso.