La conservazione della bellezza e della gioventù nell’antichità rappresentava motivo di riflessione per numerosi ricercatori e studiosi. Le ricerche del passato sono il punto di partenza della tesi moderna, secondo cui l’aspetto fisico dipende in gran parte dalla dieta quotidiana. La carenza di vitamine e un regime povero di microelementi hanno ricadute negative sul nostro aspetto fisico. Negli ultimi anni si registra un forte interesse verso l’invecchiamento della pelle e ai metodi di prevenzione di tale fenomeno. Gli studiosi si concentrano sull’invecchiamento biologico, in altre parole l’abbassamento della capacità dell’organismo di rispondere allo stress ambientale con il passare del tempo. Inoltre, si compromette l’equilibrio del suo funzionamento, di conseguenza i capelli diventano secchi e si spezzano facilmente, le unghie più fragili e la pelle si disidrata. L’organismo necessita pertanto di integrazione dall’interno con le vitamine e i microelementi pertinenti. Sono i prodotti DuoLife a poter soddisfare tale esigenza; nel Pacchetto Bellezza essi agiranno come nutricosmetici, miglioreranno il funzionamento dell’organismo e avranno effetti positivi sui capelli, sulla pelle e sulle unghie.

Il pacchetto contiene:
1 – Collagen (750 ml),
1 – Aloes (750 ml),
1 – ProDeacid (60 capsule),
1 – Chlorofil (750 ml),
1 – VitaC (750 ml),
1 – DuoLife Giorno e Notte (Giorno 750 ml + Notte 750 ml),
1 – RegenOil LiquidGold (250 ml)

8:00 – 25 ml DuoLife Giorno prima dei pasti
8:30 – 2 capsule ProDeacid Medical Formula e 25 ml Collagen DuoLife
10:00 – 25 ml Aloes DuoLife + 25 ml Vita C
14:00 – 5 ml RegenOil Liquid Gold + 20 ml Chlorofil DuoLife
19:00 – 25 ml DuoLife Notte prima dei pasti

Conservare il preparato a temperatura ambiente lontano dalla portata dei bambini. Proteggere dall’influsso diretto dei raggi solari. Dato che gli integratori DuoLife sono prodotti naturali, il gusto e la consistenza degli integratori in forma liquida può variare nel corso dell’anno in base alle materie prime utilizzate. Si può verificare la formazione di un deposito dovuto agli ingredienti naturali, si tratta di un processo topico per tali prodotti. Per livellare il deposito occorre scuotere prima dell’utilizzo.

Ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto. Non usare durante la gravidanza e durante l’allattamento. Consultare il medico in caso di contemporaneo trattamento con gli anticoagulanti. L’ integratore alimentare non può essere utilizzato come sostituto (alternativa) di una dieta equilibrata. Non somministrare alle donne incinte e durante l’allattamento.