Rigenerazione non significa soltanto garantire una quantità adeguata di riposo. L’organismo umano è caratterizzato da processi naturali di rigenerazione dovuti al danneggiamento di tessuti e organi. La loro funzione è quella di ridurre al minimo le alterazioni sorte e di adattare il funzionamento dell’organismo in condizioni differenti. La chiave per il successo di una rigenerazione efficace è pertanto la fornitura di sostanze utilizzate nei processi di cui sopra. I prodotti DuoLife contenuti nel pacchetto Rigenerazione rappresentano l’unione di sostanze responsabili per il corretto funzionamento dell’organismo e di ripristino delle forze vitali.

Il pacchetto contiene:
1 – Vita C (750 ml),
1 – Aloes (750 ml),
1 – Collagen (750 ml),
1 – ProStik (60 capsule),
1 – ProSelect (60 capsule),
1 – Chlorofil (750 ml),
1 – DuoLife Giorno e Notte (Giorno 750 ml + Notte 750 ml),
1 – RegenOil LiquidGold (250 ml)

8:00 – 25 ml DuoLife Giorno prima dei pasti
8:30 – 2 capsule ProStik Medical Formula e 25 ml Vita C
10:00 – 25 ml Aloes DuoLife + 20 ml Chlorofil DuoLife
14:00 – 5 ml RegenOil Liquid Gold +2 capsule ProSelect Medical Formula
19:00 – 25 ml DuoLife Notte prima dei pasti

Conservare il preparato a temperatura ambiente lontano dalla portata dei bambini. Proteggere dall’influsso diretto dei raggi solari. Dato che gli integratori DuoLife sono prodotti naturali, il gusto e la consistenza degli integratori in forma liquida può variare nel corso dell’anno in base alle materie prime utilizzate. Si può verificare la formazione di un deposito dovuto agli ingredienti naturali, si tratta di un processo topico per tali prodotti. Per livellare il deposito occorre scuotere prima dell’utilizzo.

Ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto. Non usare durante la gravidanza e durante l’allattamento. Consultare il medico in caso di contemporaneo trattamento con gli anticoagulanti. L’ integratore alimentare non può essere utilizzato come sostituto (alternativa) di una dieta equilibrata. Non somministrare alle donne incinte e durante l’allattamento.