Lui è Aldo Parisi, Doppio Diamante della Fm Group World, azienda leader nel Network Marketing Mondiale. La Fm Group World fondata in Polonia nel 2004, opera con successo anche in Italia dal 2006 ed è per questo che la troviamo nella prima edizione del NTW magazine Italia (il primo giornale specifico del settore Network Marketing).

Network magazine - rivista di network marketing Aldo Parisi su Network Magazine

Aldo Parisi è riuscito ad ottenere questi risultati in quattro anni, non solo grazie alla sua esperienza e carisma di Leader ma anche grazie alla qualità dei prodotti che la sua Azienda offre sul mercato.

Il mercato NTW non conosce confini e limiti, anche se, a oggi, in molti non conoscono questo sistema di distribuzione, ma, può offrire un’ottima occasione di lavoro e di guadagno per tutti. Se i Governi dessero la giusta luce a questo sistema non ci sarebbero problemi di posti di lavoro e benessere.

I prodotti distribuiti da FM Group Word si possono definire anti-crisi , perché detengono il miglior rapporto qualità-prezzo. Con le sue linee di prodotti sempre all’avanguardia, questo è possibile, perché producendo direttamente i prodotti e utilizzando il proprio marchio, scavalca la classica trafila commerciale che altrimenti innalzerebbe i costi a dismisura.

I Netwoker di FM Group World seguono un percorso di crescita assistita con programmi di incentivazione, dedicati alle qualifiche Magnolia e Orchidea. L’ obbiettivo di FM Group World, oggi presente in circa sessanta paesi nel Mondo, è quello di ramificarsi in tutti i continenti, considerando la struttura organizzativa, la serietà e lungimiranza della Casa Madre e la qualità dei prodotti questo sarà certamente realizzato. Aldo Parisi ha acquisito una notevole esperienza nel sistema di lavoro, nella conoscenza del mercato e della Casa Madre, nell’elaborazione di idonee strategie di sviluppo per il raggiungimento veloce di buoni guadagni e posizioni di carriera, mette a disposizione la propria esperienza a chiunque volesse intraprendere la strada del successo e del cambiamento.