Copertina di Milano up con FM Group Servizio di Milano Up su Fm Group 

Un’azienda multinazionale che opera con il Multi LeveI Marketing: il lavoro del futuro, che permette di raggiungere direttamente i clienti grazie ai propri incaricati alle vendite, oltre la tradizionale filiera distributiva.

La casa madre, fondata nel 2004 da Artur Trawinski, vanta oggi oltre 50 filiali dislocate in tutto il mondo. E quella italiana, con sede a Milano, è al vertice delle vendite di FM Group World.

FM Group Italia nasce nel 2006, proponendo una gamma di prodotti che spazia dai profumi al body care, arricchita negli anni a venire con una collezione For Home per la cura e la pulizia della casa, una linea di prodotti make-up, shampoo&balsamo e infine la rinomata linea SPA.
Un ‘incredibile velocità di sviluppo per FM Group Italia, tanto da meritarsi l’appellativo di Ferrari del network.

Di pari passo all’ampliamento delle collezioni firmate FM Group, cresce vertiginosamente anche il numero degli incaricati alle vendite e la richiesta dei prodotti sul mercato, portando così i titolari, Marcin e Aleksandra Saracen a trasferire l’azienda ad Arese, in una sede che possa contenere e soddisfare sogni e richieste dei clienti provenienti da tutta Italia.
Sin dall’inizio l’emblema di FM Group Italia sono stati i profumi di alta qualità, creati in collaborazione con i migliori produttori della Perfand e Drom Fragrances. Sensuali note in audaci miscele di tradizione e modernità. Grinta, determinazione, grande professionalità ed esperienza. Queste le caratteristiche che hanno permesso alla filiale italiana di contribuire in prima linea alla vincita di ambiti premi quali Gazzella del Business, Art of Packaging e Cosmetico di Culto.

Prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo hanno catturato una vastissima clientela, grazie anche al vantaggio di avere un consulente a completa disposizione oppure acquistando presso gli show-room di via Vincenzo da Fili-caia a Milano, o nella sede di via G. Mattei ad Arese.
Ma FM Group va oltre. E offre a chiunque una vera e propria opportunità di lavoro e di guadagno immediato, ad investimento zero. Un lavoro che permette di ritrovare se stessi e riscoprire il tempo libero, lavorando da casa, stabilendo
quando e quanto lavorare in completa autonomia. Ma soprattutto permette a chiunque di sviluppare le proprie potenzialità manageriali e diventare dei veri e propri leader di vendita sul mercato, con guadagni adeguati all’impegno e al tempo dedicato.

FM Group Italia offre inoltre meeting e corsi di formazione che danno agli incaricati alle vendite corretti strumenti professionali per crescere e apprendere i diversi metodi di guadagno e di approccio col cliente. Vi è inoltre la possibilità di partecipare a diversi training internazionali organizzati nelle località più ambite di tutto il mondo. Diversi, infine, i piani motivazionali proposti da FM Group per premiare l’impegno e i risultati degli incaricati più meritevoli, come ad esempio il prestigioso piano motivazionale Smart&Mercedes.